

ARpèGe
Percorso di certificazione formato da tre appuntamenti distribuiti nell’arco dell’anno per un totale di sei giornate.
Dedicato a titolare e collaboratore (max due persone per salone). Un sistema completamente innovativo e altamente scientifico per approfondire e gestire in assoluto controllo la materia colore. Ideale per sviluppare nuovi canali creativi e ritrovare motivazione personale ed entusiasmo nel quotidiano, da trasmettere a collaboratori e clienti.
Con Arpège Opera il colore cambia musica!
PRIMO ATTO | 2 GIORNI
Prima immersione nel mondo Arpège. Accordo di base, tenore e soprano per realizzare infiniti motivi colore. Uso dello Spartito per archiviare i colori delle clienti rendendoli riproducibili.
Materiali per il salone: testina, fascicolo, questionario, blocco spartiti primo atto, leggio, shopper. Cartellina con blocco, penna e Libretto per ogni titolare e collaboratore.
SECONDO ATTO | 2 GIORNI
Intervallo (minimo) di 60 giorni dal primo atto. Arpège senza accordo di base per giovanissime e per chi non intende colorare la radice. Schiariture per biondissime e introduzione ai soffiati di Arpège per schiariture estreme in naturalezza.
Materiali per il salone: testina, fascicolo, questionario, blocco spartiti, evidenziatore, shopper. Cartellina con blocco e penna per ogni titolare e collaboratore.
TERZO ATTO | 2 GIORNI
Intervallo (minimo) di 30 giorni dal secondo atto. Introduzione a nuovi gesti del metodo e analisi di 1 tra i 7 giri di Arpège. Verifica per la Certificazione.
Materiali per il salone: testina, fascicolo, questionario, blocco spartiti, evidenziatore, shopper. Cartellina con blocco, penna e attestato di partecipazione per ogni titolare e collaboratore